ANG 3862 scaled

Wedding

Villa Giusso Astapiana

Carmen e Giorgio

La cerimonia religiosa di questo matrimonio è avvenuta nella cattedrale di Castellammare di Stabia, arricchita con allestimenti floreali di camomilla. I libretti messa con la copertina della cattedrale, tradotti in 3 lingue, i ventagli con le iniziali degli sposi e i conetti di foglie fresche per il lancio del riso hanno reso perfetto questo momento.

Ad attendere gli sposi, una fantastica auto d’epoca che li ha portati nella location: una meravigliosa masseria storica del 1600.

Il contatto con la natura e la vista mozzafiato hanno fatto da cornice al matrimonio, dove tre tavoli imperiali nudi sotto un pergolato di agrumi, con composizioni floreali di camomilla, ci riportano a ricordi di quando da bambini si raccoglievano le margheritine nei prati.

Un segna posto legato alla tradizione napoletana, un sacchetto di iuta con dei chicchi di caffè di un’antica torrefazione campana hanno impreziosito la mise en place.

Il menu, suddiviso per zone di degustazioni è stato rigorosamente tradotto in 2 lingue.

Altro elemento importante, che lega con il mood della tradizione è il poggia posate, che altro non era che un poggia moka con le iniziali degli sposi.

Anche l’Angolo Amalfitano era in perfetta sintonia con il tema, composto da confetti freschi dagli aromi di frutta e liquori tradizionali da assaporare con shortini di cioccolato.

Tante stelle filanti durante il taglio della torta hanno reso ancora più romantico e unico questo matrimonio.

La bomboniera è la chicca finale che ha stupito tutti gli ospiti: una meravigliosa cuccuma di ceramica realizzata a mano da un’azienda artigianale, rigorosamente made in Italy.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress
L’esperienza raccontata dagli sposi

Aura è stata una scelta vincente per la realizzazione del nostro matrimonio. Ha permesso a noi sposi di arrivare al nostro giorno più bello con totale relax e senza alcun altro pensiero. Ha saputo interagire con tutti i fornitori scelti sotto ogni aspetto. Si è assicurata che quel giorno rimanesse per sempre nei nostri cuori. Professionalità, organizzazione, passione per il proprio lavoro e molto buon gusto. Non posso che raccomandare!

Un aperitivo, un caffè, un thè.
Contattami per una consulenza.