aura piantanida slideshow comunione giovanni

EVENTI

Castellammare di Stabia

Comunione Giovanni

La Comunione di Giovanni, per gli amici Nanni, è stata festeggiata con amici e parenti nella loro bellissima casa in collina a Castellammare di Stabia, una villa immersa nel verde con vista mozzafiato.

L’allestimento rispecchiava lo stile Country Chic della dimora, il natural dei legni, i fiori di campo e i sapori della nostra terra.

La tenuta è caratterizzata da varie terrazze che affacciano sul Golfo di Napoli, su ognuna delle quali si sono tenuti i vari momenti di intrattenimento.

Sulla terrazza con piscina, gli ospiti sono stati accolti da tutto lo staff con un aperitivo servito rigorosamente a braccio, l’angolo delle olive e l’angolo del piede e muso (in gergo “o pèr e o’ muss”).

Gli spazi erano adornati con comodi salottini, mentre la dolcissima voce di Adele dei “The Lady Swing” completava l’atmosfera.

Il pranzo è stato servito in un’altra terrazza, tra alberi secolari e altalene che suddividevano i vari angoli di eccellenze nostrane: provolone impiccato, mozzarella fatta al momento, pizza al forno, fritturine e tanto altro.

Nel frattempo, i bambini si divertivano con l’animazione facendo giochi di squadra, un’escursione sul sentiero che porta fin su la montagna (equipaggiati naturalmente con l’attrezzatura giusta) e, per finire, un divertentissimo bagno in piscina con tanti tuffi.

Dopo il pranzo, la terrazza con piscina si è trasformata in un lounge bar, con un fantastico angolo caprese per degustare tutti i liquori tipici della Campania, accompagnati da cioccolatini colorati e dolci napoletani.

Per i più piccini, uno sweet table con biscotti, meringhe, donuts, togo, dolci a barattoloe tante caramelle.

La torta di 3 piani, adagiata su un’altalena, richiamava lo stile del party, con alle spalleuno degli scorci più belli del mondo.

Un aperitivo, un caffè, un thè.
Contattami per una consulenza