aura piantanida slide eventi 18 anni alessia

EVENTI

Toscana

Compleanno 18 anni Alessia

Un party a sorpresa per i 18 anni della bellissima Alessia, nella tenuta di famiglia in Toscana, esattamente nel borgo Scansano, dove nasce il vino più buono del mondo.

Sul promontorio, con una vista spettacolare, abbiamo montato una tensostruttura di 200 mq per il pranzo, e un’altra più piccola per la cucina. Ho scelto un allestimento molto minimal, dove il verde dei bellissimi ulivi e vitigni faceva da cornice all’incantevole dimora. Dalla casa patronale il promontorio non era visibile, quindi la festeggiata non poteva vedere ciò che abbiamo costruito per lei. Il party è iniziato con un aperitivo sul terrazzo della casa patronale, ricco di tutte le prelibatezze napoletane: provolone impiccato, mozzarella fatta al momento, parmigiana di melanzane, pizze varie e tanto altro…

Ad accompagnare il buon cibo, ovviamente, il fantastico vino del proprietario di casa.

Il divertimento era assicurato da una band molto carismatica, “Musica da Ripostiglio”, che è riuscita alla perfezione ad intrattenere gli ospiti, facendoli cantare e ballare. Non potevano mancare i tipici dolci napoletani e qualcuno siciliano: sfogliatelle ricce e frolle, babà, mini pastiere, cannoli, e crostatine. L’allestimento del tavolo è stato pensato rigorosamente sul tema della natura, con delle alzatine di tronco e vassoi di legno grezzo.

La torta, una Nude Cake ai frutti di bosco, fresca e gustosa, ha deliziato gli ospiti. La sera, per concludere al meglio la festa, tutti in piscina con discoteca per ragazzi e open bar. È stata un’esperienza unica, organizzata in poco più di 2 mesi, nata dall’idea del padrone di casa che voleva far godere i suoi ospiti della bellezza della tenuta, per trascorrere una giornata di festa in campagna.

E la sorpresa è stata incredibile…

video copertina toscana

Un aperitivo, un caffè, un thè.
Contattami per una consulenza