aura piantanida slide wedding maria michele

WEDDING

Scrajo Hotel

Maria e Michele

È una storia d’amore speciale quella tra Maria e Michele, che hanno scelto la splendida Costiera Sorrentina per celebrare il loro matrimonio. E una storia d’amore speciale, merita un matrimonio che ne sia all’altezza, non credete? Il rito civile si è tenuto in una dimora storica a Castellammare di Stabia: la Reggia di Quisisana.

Le composizioni floreali delle orchidee phanaloppis che si intersecano con la natura, raffigurano l’unione degli sposi. La terrazza, allestita con sedute eleganti, è stata la cornice di questo momento romantico ed emozionante che ha immortalato l’amore degli sposi.

Gli ospiti sono stati omaggiati con una piccola scatolina contenente il riso e, invece del libretto messa, le promesse che si sono scambiati gli sposi. Al classico matrimonio con tavoli e cena seduta, gli sposi hanno preferito un party con angoli di eccellenze campane, finger food e comode sedute per tutti i 260 ospiti giunti da diverse parti d’Italia. Protagonista del ricevimento, oltre al fantastico panorama de Lo Scrajo Terme, il color pavone miscelato con il niagara (un blu luminoso con delle tonalità di verde).

A rendere il party ancora più emozionante è stata la band Musica da Ripostiglio e, infine, un lancio di palloncini in memoria di una persona speciale.

video cimmino
L’esperienza raccontata dagli sposi

Ho conosciuto Aura per caso, e da subito ho pensato: “lei organizzerà il mio matrimonio!” Da quel giorno è stato amore puro. Abbiamo vissuto una favola: location, servizi, abito, tutto stupendo. Aura rispecchia molto i miei gusti, perché è semplice e raffinata. Non c’è stato un solo punto su cui non siamo stati d’accordo. Sceglierei lei come wedding planner altre mille volte.

Un aperitivo, un caffè, un thè.
Contattami per una consulenza