aura piantanida slide eventi party anni 20 1

EVENTI

San Severino Park Hotel

Party anni ‘20

Gli eventi a tema hanno sempre il loro fascino e sono sempre più richiesti da tanti clienti.

Sono cresciuta in una casa dove mia madre amava organizzare grandi feste, per cui ogni volta si pensava ad un tema diverso.

Era un momento di convivialità, di serenità e di entusiasmo.

Erano altri tempi, quelli di ricevere in casa, nei propri salotti.

Per questo evento ho proposto un party con tema “anni ’20”, gli anni del proibizionismo americano.

Durante la serata, gli ospiti potevano rilassarsi nell’ampia sala allestita con divani comodi e alcuni accessori che riportavano l’immaginazione ad un’accogliente dimora.

Ad ogni angolo venivano serviti sigari, cioccolato e molti cadeaux che consentivano di immedesimarsi nel contesto storico.

Un maestoso angolo bar e il servizio rigorosamente a braccio, hanno fatto sì che gli ospiti potessero godersi il party in ogni momento.

Alla vegetazione ho dedicato diversi spazi, con varie tipologie di piante che completavano l’atmosfera.

Ciò che ha reso unica la serata, è stata la musica, con una grande esibizione di un tris di vocalist che ha allietato ogni istante.

E infine, una sorpresa per il festeggiato, che ha potuto ammirare un’esibizione tutta dedicata a lui di ballerine del famoso “Burlesque”.

Allestire un evento a tema non è facile, perché bisogna capire prima di tutto l’esigenza degli ospiti, per poi passare alla realizzazione.

Ogni aspetto deve essere studiato alla perfezione, dal catering, all’allestimento, fino alla scelta dei fiori e dei gadgets, senza sottovalutare la musica e l’intrattenimento in generale.

video copertina sanserverino

Un aperitivo, un caffè, un thè.
Contattami per una consulenza